Un Nuovo Inizio: Marmoplast Abbraccia il Futuro con Progetto Materia

Un Nuovo Inizio: Marmoplast Abbraccia il Futuro con Progetto Materia

Egregi Clienti e Fornitori, 

Sono Sergio De Marzo e mi rivolgo a voi con grande emozione e determinazione per condividere una notizia di rilevanza fondamentale per il futuro della nostra azienda. 

Colorificio Marmoplast, fondata nel 1957 come azienda chimica di produzione nel settore delle finiture e colori, ha sempre avuto al centro della sua missione la dedizione alla qualità e alla costante ricerca di materie prime di eccellenza da utilizzare nei processi produttivi. 

Il nostro percorso è stato segnato da tanti successi risultato dell’innovazione continua e dell’impegno che dedichiamo tutti i giorni. 

In questo entusiasmante capitolo della nostra storia, guardiamo al futuro con fiducia e determinazione. Colorificio Marmoplast si fonde in Progettomateria® s.r.l, una sinergia che non solo preserva la nostra eredità di eccellenza e passione, ma che apre le porte a un mondo di opportunità e innovazione. La decisione di comunicare personalmente questo cambiamento nasce dalla profonda convinzione che questo nuovo capitolo sarà sostanziale per il futuro di Colorificio Marmoplast.

Come Amministratore Delegato di Progettomateria® s.r.l., ho scelto di essere il portavoce di questa notizia per sottolineare l’importanza che attribuiamo a questa evoluzione. 

Siamo fermamente impegnati a mantenere e superare gli standard di eccellenza che avete imparato ad associare al Colorificio Marmoplast. La nostra dedizione alla qualità e alla ricerca della materia prima migliore rimane intatta, e questa transizione ci permetterà di esplorare nuovi orizzonti e sfide ambiziose. 

Insieme, continueremo a scrivere pagine straordinarie nella storia dei materiali di qualità, abbracciando il futuro con passione e impegno. 

Il vostro sostegno è stato fondamentale per il successo di Colorificio Marmoplast, e sono fiducioso che con Progettomateria® s.r.l. raggiungeremo insieme nuove vette di successo. 

Vi ringrazio per la vostra continua fiducia e collaborazione. Resto a vostra disposizione per eventuali domande e chiarimenti.